Sei qui: Napoli » Bed and breakfast

 

B&B nel centro di Napoli

 

bb napoli

 

Visitare Napoli, soprattutto in estate, è una bella esperienza per quanti amano la vita di strada, specialmente notturna, potendosi immergere nel calore mediterraneo e nel folklore di questa città.
Un b&b in pieno centro si rivela dunque una soluzione azzeccata!


Vivere Napoli
Napoli rappresenta una delle città mediterranee per antonomasia, e in quanto tale, le sue strade e i suoi vicoli si popolano di gente che ama vivere all'aperto, di giorno e di notte.

Non c'è bisogno alcuno di attendere il fine settimana per vedere le caratteristiche strade della città e dei rioni brulicare di persone.


Ogni sera è quella buona per bere una birra nei localini del centro storico e passeggiare tra le bancarelle che, soprattutto in estate, fanno bella mostra dei loro oggetti fino a tarda notte.
Dai concerti agli spettacoli teatrali, dalle discoteche ai ristoranti più chic della città, Napoli ha sempre tutte le carte in regola per ribadire il suo stile di vita.
Per quanto detto, un b&b nel centro di Napoli rappresenta la soluzione ideale per quanti amino trascorrere fuori tutta la giornata, dedicando al riposo pochissime ore, prima di ripartire per una nuova avventura.

I b&b nel centro di Napoli
Nel centro storico di Napoli, potrete trovare circa una ventina di b&b in grado di soddisfare le vostre esigenze in termini di spesa e caratteristiche del servizio.
Vicini alla stazione centrale e al porto, i b&b di Napoli offrono ai propri visitatori prossimità ai luoghi di interesse turistico come il Museo Archeologico Nazionale, l'Accademia delle Belle Arti, il Duomo e Piazza del Plebiscito.

La prossimità alla ferrovia Cumana è un altro punto a favore di prenotare un b&b in centro.


Diversi b&b, data la posizione, sono ricavati in antichi palazzi d'epoca settecenteschi, in netto contrasto con il moderno arredamento interno. Altri invece, di gusto classico, dispongono di servizi moderni come tv, wi-fi gratuito, aria condizionata, asciugacapelli e via dicendo.
I prezzi per una camera vanno da un minimo di 45 a un massimo di 100 euro a notte.

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!